Il nostro servizio di supporto

Abbiamo organizzato tutto il servizio di supporto e assistenza in modalità centralizzata con l’obiettivo di dare una risposta a tutti entro 24 ore dalla richiesta.

Tutte le richieste che arrivano a VEM vengono smistate al personale di competenza (Tecnico Optometrico, Commerciale, Supporto ed Assistenza Informatica)

É attivo un servizio di Supporto e di Assistenza sull’utilizzo di VEM sia in fase di installazione che in quella di utilizzo della procedura che viene effettuato a distanza con le seguenti modalità:
– assistenza telematica, mediante collegamento al PC del Cliente;
– assistenza via e-mail;
– assistenza telefonica.

Questo servizio è reso sia per l’acquisto della licenza che per la modalità “DEMO”.

In fase di attivazione viene resa disponibile una “Guida all’Installazione”.

In fase di utilizzo del programma VEM è sempre disponibile la “Guida all’Uso” (Tutorial) molto utile all’utente perché gli permette di intuire da subito ed in poco tempo i passaggi fondamentali per utilizzare al meglio il programma VEM.

Non solo… in ogni fase di utilizzo in caso di problemi, dubbi o anche segnalazione di errore, è possibile inviare una mail al nostro servizio di assistenza utilizzando il tasto presente in ogni videata del programma.

Stiamo predisponendo anche un’agenda di WEBINAR mensili di guida all’installazione e all’utilizzo di VEM durante i quali sarà possibile interloquire direttamente via chat o anche a voce e/o video con il nostro staff di supporto.
Per il webinar lei avrà solo il compito di attivarlo andando sul link che riceverà via mail, al resto ci pensiamo noi!

E’ attivo e disponibile anche un servizio di assistenza straordinaria che prevede l’intervento on-site del nostro personale.
Questo servizio è a pagamento ed il costo verrà preventivamente concordato con il Cliente